Descrizione Progetto
SOLARIS YACHTS
Solaris 64 RS
Layout interno che racchiude a prua una sail locker che può essere adibita a cabina marinaio con bagno separato. La cabina di prua, estremamente ampia e con molto contenimento, può avere il letto centrale o a murata. La cucina è alla altezza dell’albero e si sviluppa su i due lati. Il salone ampio è caratterizzato dall’ingresso a dritta che fa si che internamente c’è un solo corridoio a servire le due cabine, ciascuna con il suo bagno con doccia, che hanno tutta altezza.
Il gavone tender da 3 mt con inserimento longitudinale non incide nelle cabine di poppa che rimangono prive dell’ingombro.
L’ingresso sfalsato, inoltre, consente di avere un pozzetto decisamente ampio con tavolo fisso a sx e passaggio a dx prima della panca pozzetto. A poppavia la zona manovre caratterizzata dal winch centrale per la scotta della randa e due laterali.
Scafo di modernissima concezione, con la poppa ampia che accoglie i due timoni e la prua leggermente rovescia. Chiglia a forma a “T” con due pescaggi o una lifting keel senza intrusione interna.
LOA
LWL
Larghezza
Pescaggio
Dislocamento
Zavorra
Superficie velica
Randa
Fiocco
Serbatoio acqua
Serbatoio carburante
Cavalli motore
DISCLAIMER
Questo documento non è contrattuale. I dati possono essere soggetti a variazioni.
CODICE QR
Scannerizza il codice QR per raggiungere rapidamente questa pagina in qualsiasi momento