Descrizione Progetto

COMUZZI YACHTS
C-32 daysailer WEEKENDER

Con questo modello COMUZZI YACHTS DESIGN ha mantenuto scafo, strutture e armo del C32, ma ho completamente ridisegnato coperta, pozzetto e inserito una nuova tuga. Le manovre sono state semplificate: fiocco autovirante, paterazzo singolo, solo una corsa per randa (optional).

Il WEEKENDER C 32 sottocoperta ha un wc, lavabo e 4 cuccette (anche per regate d’altura).

Questa barca ha un grande piano velico con una randa di 32 mq, un fiocco autovirante al 90% di 23 mq e un gennaker di 80 mq, un paterazzo e crocette di sede. A richiesta può essere equipaggiato con fiocco 110% senza due stralli per randa squaretop.

Lo scafo è laminato con infusione di fibre di vetro . Il bulbo in piombo rappresenta il 50% del peso totale della barca.

il WEEKENDER C 32 è carrellabile (250 cm al baglio massimo) e la chiglia può essere facilmente rimossa svitando due bulloni.

Per garantire sicurezza e comfort durante la navigazione questa barca propone un pozzetto “a doppio livello”. È possibile sterzare sia in posizione superiore che inferiore.

La poppa non è troppo alta e permette di salire a bordo dopo l’immersione e, allo stesso tempo, si è protetti dall’acqua.

Lunghezza fuori tutto 9,70 m
Baglio 2,50 m
Pescaggio 2,00 m
Dislocamento 2 200 kg
Zavorra 1 000 kg
Randa 32 mq
Fiocco 27 mq
Gennaker 98 mq
Motore SD 13 hp

DISCLAIMER
Questo documento non è contrattuale. I dati possono essere soggetti a variazioni.

DISCLAIMER
Questo documento non è contrattuale. I dati possono essere soggetti a variazioni.